Skip to main content

AZIENDA

Winkelmann Building+Industry: UNA SOLIDA ALLEANZA

La Winkelmann Building+Industry ha sede ad Ahlen, nella regione della Westfalia in Germania. È un’azienda a conduzione familiare da 4 generazioni e rappresenta uno dei tre principali rami d’azienda del Gruppo Winkelmann. Con 7 sedi complessive dislocate in vari paesi, compresi Germania, Turchia, Polonia e Cina, quest’azienda progetta e realizza prodotti e componenti di altissima qualità e con la massima e cienza produttiva.

 

Grazie all’attività interna di ricerca e sviluppo, alla collaborazione con istituti di ricerca ed organismi governativi di normalizzazione e allo sviluppo di metodi produttivi di ultimissima generazione, le sue società a liate sono tra le più innovative nel loro settore. Assieme alle soluzioni offerte per applicazioni in sistemi di riscaldamento, raffreddamento, nel settore energetico e dell’impiantistica, i nostri prodotti sono noti in tutto il mondo per e cienza, prestazioni e a dabilità.

Prodotti all’avanguardia, processi ottimizzati e operatori quali cati sono essenziali per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in ambito industriale e impiantistico, sia nel settore commerciale come anche per gli installatori.